Scopri il Potere di EFT Film Documentario in DVD


Scopri il Potere di EFT di Nicolas Ortner, Bruce Lipton, Joe Vitale Film Documentario in DVD La Guarigione a Portata di Mano.


http://www.ilgiardinodeilibri.it/dvd-video/__scopri-il-potere-di-eft-dvd.php?pn=4770
Con il corso Scopri il Potere di EFT in DVD, scoprirai il segreto vitale per raggiungere il benessere emotivo e il sollievo fisico.

La tecnica è facile, tutti possono padroneggiarla... ed è gratis.

Il film-documentario formativo presenta scienziati del calibro di Bruce Lipton e terapeuti olistici riconosciuti a livello internazionale.

Partecipano inoltre gli autori presenti nel DVD best-seller "The Secret" quali Joe Vitale, Jack Canfield, Bob Proctor e Bob Doyle.

"... Scopri il Potere di EFT... scopri una tecnica che ti può aiutare ad eliminare problemi fisici, emotivi, comportamentali e guarire da traumi!"


Milioni di persone accettano uno stile di vita carico di traumi emotivi, fobie, dolori fisici cronici e dipendenze o semplicemente caratterizzato da una sensazione di vuoto interiore.

Se ti senti intrappolato, stanco di sentirti triste, ansioso e scontento, ma vuoi comunque controllare la tua salute e la tua felicita' senza lasciarla in mano a psicologi e dottori... ci sono metodi che possono fare al tuo caso.

Se vuoi crescere, migliorare, lasciare il passato, essere al massimo, vivere una vita piena di gioia e benessere, di giorno in giorno... puoi provare la tecnica che si chiama EFT Emotional Freedom Techniques (Tecniche di Liberazione Emozionale).

Un video DVD molto ben fatto, professionale e pieno di contenuti.

Recensioni Scopri il Potere di EFT:

Sabrina - Bellissimo dvd da non perdere, spiega che con alquni contatti dove e necessario fisicamente si puo lasciare andare via nervosismo, ansia, accettare i problemi, ma non lasciarli perdere perchè fanno parte di noi. In poche parole ti aiuta a sbloccare quello che è stato bloccato o per un trauma o per una fine di una storia... A me e servito tantissimo e penso sevirà a tanti di voi.

Erica - Questo Dvd è davvero straordinario, perchè fà vedere effettivamente com'è questa tecnica, con storie vere di persone come noi! Mi piace com'è raccontato, com'è spiegato, e com'è semplice da capire anche per chi come me non ne sapeva molto. E vi dirò di più io ho provato a farlo e .... funziona! Lo consiglio a tutti quanto, bel dvd ad un ottimo prezzo!



 Home Page Bellezza e Benessere.

Nessun commento:

Posta un commento